top of page

IL RAPIMENTO DI NOSTRA FIGLIA

Questo è quello che è avvenuto a Reggio Emilia , da coloro che dovrebbero difendere i bambini. Queste persone non si curano minimamente di cosa possa avvenire nella psiche della piccina in questione. Più volte la gente ci chiede il perchè di questo barbaro atto.

Come sempre rispondiamo nella più totale trasparenza , il nostro calvario ha inizio quando decidiamo di portare davanti all'ordine degli assistenti sociali una assistente che non fece il suo lavoro.

A quella segnalazione , nonostante le prove schiaccianti da noi portate ed messe agli atti dall'ordine l'assistente in questione , presentandolsi con il proprio legale venne assolta con motivazioni assurde e non reali. Dopo diverse settimane dall'esame di positività al test di maternità l'assistente in questione telefonò alla madre di Stefania dicendo " VOI MI AVETE FATTO SPENDERE DEI SOLDI PER DIFENDERMI , ORA SAPPIAMO CHE SUA FIGLIA ASPETTA DI NUOVO UN FIGLIO. NOI VE LO PORTEREMO VIA A TUTTI I COSTI A CAUSA DI QUELLO CHE MI AVETE FATTO PASSARE "

Questo dimostra il potere che hanno queste persone , se decidono di portare via un bambino non cè nulla che lo impedisca.



#rapita#rapimento#bambina#bambini#reggio emilia#assistenti sociali

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

  • Twitter
  • Facebook

©2020 di blog.laperla. Creato con Wix.com

bottom of page