E in corso la scrittura del libro " cosi hanno rapito mia figlia"
- marco cagni
- 13 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 dic 2020
Noi genitori della piccola Perla Cagni siamo impegnati nella scrittura del libro sopra citato , tratto dal rapimento avvenuto a Reggio Emilia il 03/03/2019.
Questo libro vuole essere una testimonianza di ciò che è avvenuto e di come noi due genitori ci siamo conosciuti.
La nostra determinazione nel cercare di portare a termine tale stesura , nonostante non siamo scrittori è data dal fatto che chiunque a nostro avviso debba essere al corrente di come si muovono gli assistenti sociali e di come operano.
Molti non sanno l'immenso potere che è stato concesso loro e di come non siano preparati ad esercitarlo a danno dei piccoli fanciulli e delle loro famiglie. Occorre prendere coscenza del fatto che si debba tornare al punto di partenza e tornare a fare la riforma del ruolo di tali figure. Tale servizio deve essere atto ad aiutare il piccolo nel proprio nucleo famigliare e non espropriarlo dei suoi genitori per metterlo in una fredda casa famiglia , solo per il mero guadagno.
Di sicuro vi aggiorneremo sull procedimento del libro.

#REGGIO EMILIA #Assistenti sociali #perla#rapimenti#rapimento#libri#diritti del fanciullo#bambini#famiglie#tutela legale#fuori dal coro#uno mattina
Comments